Verzelloni

La qualità del Made in Italy

Il progetto

Costruzione di una massa critica attraverso lo strumento di profilazione di Facebook e Instagram per la gestione della inserzioni.
Creazione brand awareness attraverso una reach consistente per raggiungere nuovi followers profilati su Facebook e nuovi “seguaci” profilati su Instagram.



Aumento di credibilità e autorevolezza del brand attraverso l’ aumento della massa critica e attraverso la pubblicazione di un piano editoriale con dei contenuti di valore in grado di ampliare il bacino di utenza di raccontare delle storie coinvolgenti per la nostra audience.
In tema di trust e di reputation, supporto del trade attraverso attività di visibilità sulla pagina e di condivisione degli eventi e delle iniziative più rilevanti.



Conversione di traffico sul pv attraverso attività di promozione degli eventi / promozioni aziendali / lancio di nuovi prodotti.
Attivazione di una strategia digital di coinvolgimento della nostra audience tale da produrre la condivisione e la generazione di contenuti spontanei dagli utenti (utilizzando gli hashtag istituzionali) al fine di generare (user generated content) e di educare /stimolare gli utenti ad una comunicazione orizzontale nei confronti della loro rete sociale.